bmi barbiero

Assistenza Macchine Industriali per Abbigliamento

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Assistenza M.I abbigliamento

Per assistenza tecnica su macchine da cucire, parti di ricambio, riparazioni e personalizzazioni affidatevi ai professionisti della BMI Barbiero.

Assistenza Macchine Industriali per Abbigliamento

Assistenza tecnica macchine per cucire
 
Se la vostra azienda è impegnata nel settore industriale dell’abbigliamento vi interesserà sapere che BMI Barbiero si occupa, oltre che della messa a punto, anche dell’assistenza tecnica sulle macchine per cucire di propria produzione e non. Si tratta di apparecchiature che vanno oltre lo standard, in grado di soddisfare le esigenze produttive di ogni singolo imprenditore: macchinari piuttosto complessi, che consentono di ottenere risultati qualitativamente alti in tempistiche ristrette.
 
Sostituzione componenti per macchine per cucire
 
Il malfunzionamento di una macchina del genere è capace di causare ritardi e problemi di vario genere. Per evitare un fermo prolungato nella produzione dell’abbigliamento affidatevi fin da subito agli esperti tecnici di BMI Barbiero! L’azienda ha sede a Trebaseleghe (Padova) ed il servizio di assistenza per macchine industriali comprende:
 
  • disponibilità immediata di componenti di ricambio;
  • garanzia e certificazione dell'operato;
  • fornitura di una macchina di ricambio durante il periodo della riparazione.
 
Brother, Juki, Giemmepi, Kansai, Durkopp: queste ed altre sono le marche trattate.
 
Riparazione cucitrici per abbigliamento in Veneto
 
Treviso, Vicenza, Verona, Rovigo e Venezia sono altre città raggiunte dai tecnici della ditta. Il servizio di assistenza per macchine tessili viene erogato con tempestività: provare per credere! BMI Barbiero sa bene quanto sia importante ripristinare al più presto la piena funzionalità della produzione, per questo al fine di ridurre al minimo gli interventi di riparazione straordinaria consiglia vivamente di sottoscrivere un programma di manutenzione periodica. 
Share by: